OOTD Milano Style

Due blogger in giro per le strade di Milano e una reflex.. cosa puo' nascere? Un fantastico shooting!
La scelta di un outfit dai toni rosso e nero accomuna gli outfit scelti da Vittoria ed Alessia per un intensa giornata fra shooting, lavori e press day. 
Ecco cosa abbiamo indossato:
Per Vittoria la scelta ricade su un abitino tartan a ruota, must della stagione, con un cappottino nero della nuova collezione Benetton, stivaletti Tata Italia e collant Omero.
Per Alessia una cappa nera e rossa Alexander McQueen, un pratico jeans Levis, una tee con stampa Relish che richiama i toni della cappa aggiungendo un tocco di viola, richiamato dalla borsa Armani Jeans. Per completare l'outfit, occhiali Dolce&Gabbana, bracciale Zoppini e zeppe Asos.

C'è poco da fare, insieme ci divertiamo tantissimo e lavoriamo bene!!! Non vediamo l'ora di parlarvi dei prossimi progetti insieme!!! Stay Connected!



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

ABOUT ME:

Graduated in engineering management, blogger from 2010, and web content writer for Glamour.it. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

Blogger news

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter Bloglovin Chicismo Polyvore